.:La Speranza è sempre l'ultima a morire:. ..................::.................. .:Konoha's Chunin:.
Group: Staff - Extreme Mod Posts: 2897 Location: Da un sogno... o da un incubo?
Status:
Aspetto fisico:
Ayumi è alta e slanciata. Ha capelli lisci e neri, molto lunghi che le scendono lungo la schiena. Solitamente li tiene sciolti con solo due mollettine che le tengono una piccola ciocca sopra l'orecchio sinistro. Tuttavia durante gli allenamenti, molto spesso, li lega in una coda per motivi di praticità. Gli occhi sono verde smeraldo e donano profondità al suo sguardo. Solitamente indossa una maglietta che le lascia buona parte della pancia scoperta e che ha la manica destra corta, mentre la sinistra lunga. Si chiude sul petto con una scollatura a V non molto vistosa. Sotto a questa maglietta ne porta un'altra di rete e questa copre la sua pelle sulla pancia, nello spazio lasciato libero dalla scollatura e sul braccio destro. Indossa una gonna, come la maglietta è più corta su un lato e più lunga sull'altro, ma in maniera opposta, ossia sul lato sinistro è più corta, sul destro è più lunga. Sotto alla gonna porta dei pantaloncini neri che terminano prima del ginocchio e quindi si vedono solamente sulla gamba sinistra e quando si muove mentre combatte. La borsa ninja è legata alla coscia sinistra, mentre il coprifronte è legato intorno alla vita, come se fosse una cinta.
Personalità
E' una persona molto solare ed allegra. Con le persone che non conosce è solitamente timida, ma sa fare conoscenza molto in fretta ed una volta che ha rotto il ghiaccio si trasforma in una persona abbastanza estroversa. Si affeziona facilmente alle persone, ma non per questo non è capace a distinguere i veri amici dai semplici conoscenti. Ama la vita da ninja, è la strada che ha scelto e ha deciso che la proseguirà fino alla fine. Il suo spirito ninja è mosso dall'amore che serba per il suo villaggio e per le persone a lei care, dopotutto questo è lo spirito del fuoco che ogni ninja di Konoha possiede. Le piace lavorare in squadra, per lei è bello poter contare gli uni sugli altri, anche se ciò porta ad avere maggiori responsabilità rispetto al lavorare da soli, in quanto non è in ballo solo la tua vita ma anche quella dei tuoi compagni. "Loro credono in te e si affidano a te, come tu credi in loro e ti affidi a loro." queste parole gliele ripeteva spesso suo padre.
Pre-Accademia:
è nata nel villaggio della Foglia. Suo padre era un ninja, mentre la madre lavora in una bottega. Il padre morì in una missione in circostanza ancora del tutto sconosciute, quando lei aveva 11 anni. La morte del padre rimane una ferita piuttosto aperta in lei, nemmeno il suo carattere solare riesce a scacciarle la tristezza quando ripensa a lui. La prima volta che esce da Konoha è per andare nel villaggio della Nebbia. Ci andò con la famiglia per andare a trovare degli amici dei genitori. Sin da piccola si è sempre allenata con il padre con le tecniche ninja e le arti marziali, dopo la sua morte prese la decisione di diventare una vera ninja. Fin ad allora infatti aveva preso gli allenamenti come se fossero dei giochi, ma dopo quel triste evento decise che sarebbe diventata una ninja, avrebbe protetto i suoi amici e il suo Villaggio, proprio come aveva fatto il signor Mitzushi, inoltre lei avrebbe avuto anche un altro scopo: capire le cause della sua morte. I ninja suoi compagni dissero che sparì all'interno della battaglia nella quale si trovarono coinvolti e dopo non trovarono più il suo corpo.
Accademia
Dopo essersi iscritta e diplomata all' Accademia conobbe diverse persone, tra cui Zanmato Uramihcoro, di cui divenne subito amica. Il ragazzo aveva un piccolo camaleonte maschio, di colore verde chiaro e di nome Maru. Un giorno Ayumitrovò davanti casa sua una scatola con dentro il piccolo camaleonte ed un biglietto: "io ho ucciso il tuo amico, come ultimo desiderio ha voluto che tu ti prendessi cura del suo camaleonte." Logicamente era un biglietto anonimo e quindi la ragazza anche questa volta non viene a conoscenza dell'assasino della persona a lei cara. Vorrebbe scoprire qualcosa, ma ha troppe poche informazioni e fino ad adesso non è mai venuta a conoscenza di nulla che avesse a che fare con Zanmato. Maru è diventato il suo amato animale domestico.
Vita da Genin
Ayumi si iscrive agli esami Genin e viene promossa con ottimi voti sia nella parte scritta che in quella pratica. Duranete il tempo degli esami incontra e conosce Ichigo Hyuga, un Chunin con il quale stringe un forte legame. Poco dopo il suo passaggio di grado i due si incontrano in un bar, lì lo Hyuga le regala un ciondolo con il simbolo di Oto, un souvenir che aveva comprato per lei durante il suo esame pratico per diventare Chunin. Dopo i ragazzi passano insieme l'intera giornata fino a che lui con una semplice parola "addio" e senza altre spiegazioni va via, lasciandola sola. Ayumi per diversi giorni non si dà pace, finchè non scopre che il suo amico è morto. Ichigo se n'era andato in quella maniera così brusca perchè sapeva che era stato affidato ad una missione molto difficile, nella quale aveva poche possibilità di uscirne vivo e molto probabilmente aveva preferito non ferire Ayumi dicendole la verità e quindi era scappato via. In questo modo però le procurò molta più sofferenza di quanto non volesse. La ragazza a poco a poco supera anche questo difficile momento, ma tutti questi avvenimenti avvenuti nell'arco di un anno, dai tempi dell'Accademia all'esame Genin provocano dei cambiamenti in lei. Non riescono ad abbattere il suo carattere solare, anche se portano Ayumi a sorridere un po' meno e con più discrezione. Ogni tanto si ritrova a pensare con tristezza a quei momenti, ma è certa che verrà il giorno in cui tornerà a sorridere con la massima spensieratezza, rispettando sempre la memoria delle persone care che già l'hanno abbandonata. Fa parte del Team Drage, infatti il suo Sensei è Drage Nara e i suoi compagni sono Shizuo Nara ed Ebizo Hyuga.
Una grande scoperta Un giorno della sua vita da Genin fu particolarmente speciale. Il giorno in cui scoprì di appartenere al clan Mokuton.
Nel bosco. Ayumi stava nel bosco di Konoha ad allenarsi come di sua consuetudine. Stava facendo dei semplici riscaldamenti, esercizi che aveva imparato all’Accademia, che affinavano la sua abilità nel controllo del chakra. Lo stava richiamando con molta intensità, ma essendo una cosa alquanto banale non ci si concentrava molto, aveva la testa altrove. Precisamente stava pensando ad un ramo di un albero poco distante da lei, era quasi completamente staccato dal tronco e minacciava di cadere. “Mi devo ricordare di staccarlo prima di tornare a casa, qua molti bambini vengono a giocare e si arrampicano sugli alberi, se si sorreggono a quello potrebbero cadere... hihi! Mi ritrovo a pensare ai bambini, credo sia ora di cambiare esercizio, con questo non mi concentro affatto, è troppo sempl...!” Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto da una cosa che la sorprese non poco. -Ma cosa?... Come?... Non è possibile!- Si ritrovò a parlare da sola più stupita che mai: il ramo si era allungato. Ne era certa, lo aveva visto allungarsi di almeno una decina di centimetri. Ma come aveva fatto? “Non me lo sono sognato... ne sono sicu...” Un tonfo e il ramo che cadeva a terra interruppero nuovamente i suoi pensieri. “Ecco, questa è la dimostrazione che non me lo sono inventato. Il ramo ha ceduto per via del peso maggiore che si è ritrovato! Incredibile!!... Solo che non capisco come ho fatto... richiamavo il chakra e pensavo al ramo... ma io non sono del clan Mokuton! Non so controllare né l’Acqua né la Terra, quindi di certo non posso controllare il Legno!... Torno a casa, vediamo se mamma mi sa dare qualche spiegazione, sennò andrò dal Sensei...”
A casa. -Mamma ti dico che è vero! Non me lo sono immaginato! Quel ramo si è allungato sotto il mio naso, lo fissavo, non posso essermi sbagliata ed inoltre, non appena essersi allungato, ha ceduto ed è caduto a terra.- Ayumi e la madre stavano nel piccolo salotto, sedute sul divano e stavano discutendo su quanto era accaduto circa un quarto d’ora fa. La ragazza le aveva spiegato ciò che le era successo, ma la donna non le credeva. Calò per un attimo il silenzio, poi la donna prese a parlare con voce calma: -Ayumi, ormai non posso più nascondertelo. Speravo che non saresti mai dovuta venire a saperlo, perché me ne vergogno troppo, ma è evidente che sei stata tu a modificare quel ramo. Tu hai ereditato l’innata del clan Mokuton.- La Genin fece per parlare, ma la madre la zittì con un debole gesto della mano e tornò al suo discorso. Sembrava che facesse fatica a parlare, come se per lei fosse una grande sofferenza. -Tua nonna e quindi mia madre prima di sposarsi con il nonno era stata innamorata di un Jounin, questo, devi sapere, apparteneva al clan Senju. I due avevano avuto una storia, ma poi mia madre incontrò tuo “nonno” e ci si sposò. Subito dopo il matrimonio si rese conto di essere incinta. La bambina che nacque ero io. Non sono figlia del tuo amato nonno, sono la figlia illegittima di quel Jounin... e a quanto pare tu hai ereditato la sua innata- Ayumi restò in silenzio a bocca aperta. -Mi dispiace non avertelo detto prima, ma non sai quanto me ne vergogno... è una cosa che mi sta molto a cuore e per la quale soffro molto... mi vergogno di mio padre, è una cosa bruttissima, ma è più forte di me.... forse ti sembrerà assurdo, ma per me è orrendo sapere di essere nata per un errore, di non aver mai conosciuto il mio vero padre e di averlo visto solo da lontano e con odio...e ora che sbloccherai l’innata, anche gli altri sapranno di... di questa cosa...e... io... mi dispiace molto...- Kumiko guardava la figlia con gli occhi lucidi, intimorita dalla reazione che avrebbe potuto avere. Ayumi le si avvicinò e l’abbracciò. Fu il turno della madre di rimanere sorpresa. -Mamma non dirlo neanche per scherzo. Non sei nata per un errore e se pure lo fosse stato, è l’errore più bello che la nonna abbia fatto.- La ragazza si sciolse dall’abbraccio e la fissò negli occhi: -Non ti nego che sono senza parole... è tutto così assurdo... avresti dovuto dirmelo prima, non farmi scoprire la cosa così per caso! Ma non preoccuparti, non sono arrabbiata... sono solo molto confusa... capisco che per te non è facile accettare tutto questo, ma non preoccuparti, nessuno lo verrà a sapere se tu non vuoi, non sono tenuta a dire a tutti perché ho l’innata Mokuton!- Kumiko scoppiò in lacrime e tornò ad abbracciare la figlia: -A volte mi sembra di essere io l'adolescente! Quella spaventata doversti essere tu! Ma che dico, dovresti essere arrabbiata e frustrata, invece sei calma e hai accettato tutto senza problemi e capendo come mi sento io!... Sei un tesoro!!- Le schioccò un bacio sulla guancia. -Mamma, hai mai pensato che è merito tuo? Sei tu che mi hai cresciuta e sei una mamma unica!... Però dovevi dirmelo prima- L’ultima frase la ridusse ad un borbottio -Lo so, perdonami...-
Vita da Chunin
Ayumi è tornata quella di prima, allegra e spensierata. Nell'arco di tempo che è trascorso però è cresciuta e maturata ed ha compiuto il suo quindicesimo compleanno. Shizuo Nara, il suo compagno di squadra Genin, è diventato il suo migliore amico. Insieme hanno fatto molti allenamenti e missioni, hanno combattuto fianco a fianco anche nell'esame per diventare Chunin. Nella squadra con la quale si ritrova nell'esame c'è anche un altro ragazzo, Ryu Kumagai. Questi lo ha conosciuto in un allenamento. I due si sono sfidati e hanno stabilito che chi avesse vinto avrebbe dovuto pagare all'altro una ciotola di Ramen. Il combattimento è andato per le lunghe, tanto che hanno deciso di sospenderlo, poichè entrambi avevano fretta a ritornare nei propri Villaggi a causa degli esami imminenti. Pochi giorni dopo infatti sono stati chiamati per una missione, dalla quale sarebbe dipesa la loro carriera ninja. Shizuo, Ryu e Ayumi si sono incontrati nei pressi di Ame, un piccolo Villaggio nel Paese dell'Acqua, che era minacciato dall'esercito di Eleon, un Mukenin conosciuto per le sue evocazioni oscure. I tre ragazzi dopo aver sconfitto tre troll, ovvero le evocazioni dell'uomo, hanno ucciso il malvivente, dopodichè si sono recati sul campo di un'altra battaglia, quella tra l'esercito del Mukenin e i ninja di Ame. Fortunatamente l'hanno trovata conclusa, con gli shinobi del Villaggio vittoriosi. Il Capo Villaggio di Ame li ha ringraziati e ha detto loro che avrebbe mandato un messaggio ai loro Kage. Superando così questa Missione, Ayumi è diventata Chunin.
Un giorno come un altro la ragazza incontra il padre. Gennosuke infatti è venuto a cercarla, ma non vuole far sapere della sua presenza a nessuno, non a lei. La ragazza mantiene il segreto, mossa dal desiderio di passare quanto più tempo possibile con lui. Per diversi giorni stanno insieme, chiacchierano e si allenano, fino a che l'uomo non decide di rivelarle il motivo della sua scomparsa: è diventato un Mukenin. Le spiega anche perché è venuto a cercarla, desidera che lei vada con lui, in quanto solo in quel modo può seguire la sua ambizione, solo diventando una Mukenin, una ninja libera, potrà diventare forte come lei vuole. Ayumi però non si fa abbindolare dalle sue parole, così va dall'Hokage e racconta tutto. Ora Konohagakure sa che Gennosuke Mitzushi è un Mukenin e degli Anbu sono stati messi sulle sue tracce. Fino ad adesso però non sono riusciti ad individuarlo, né tanto meno a fermarlo. La ragazza è molto scossa dall'accaduto, i suoi pensieri si fanno sempre più confusi. E' arrivata persino a chiedersi se ciò che suo padre le ha detto è vero. Forse solo tradendo riuscirebbe ad ottenere la Forza. Ma subito dopo si pente di aver osato pensato simili cose. (Clicca qui per leggere la PQ "Il Ritorno del Signor Mitzushi")
Abilità Ninja
Statistiche:
Mente: Forza: Velocità: Energia:75 Chakra:50
Livello arti:
Ninjutsu: Taijutsu: Genjutsu: Doujutsu: Hijutsu: Fuuinjutsu: Kuchiyose no jutsu:
Appesantimento: Si verifica il successo con un D100 Da 60 a 100 l'avversario è appesantito. Diminuisce la riuscita delle azioni avversarie del 10% per 2 turni.
Rigenerazione: Si verifica il successo con un D100 Da 80 a 100 si rigenerano i tessuti grazie al chakra del legno. Ai danni subiti si sottraggono 20 punti danno.
-Il ninja possessore è in grado di far muovere il legno come arma difensiva ed offensiva in qualunque momento e a suo piacimento. -il danno del legno è il seguente: pezzo di legno non appuntito: 3-7 pezzo di legno appuntito: 8-13 -il legno può essere utilizzato come difesa ed ha un valore di 10 punti [superata la soglia la il pezzo si distrugge e diviene inutilizzabile, il valore difesa viene applicato una volta a turno, non per ogni creazione (es: utilizzo 3 pezzi di legno per difendermi, il valore difesa rimane sempre 10 e non diviene 30!)] -Il ninja può generare del legno direttamente dal suolo e ovviamente può controllare quello intorno a lui. -Il ninja può muovere/creare il legno in una circonferenza di massimo 12 metri da lui e può controllarlo fino ad un'altezza di 6 metri, ad un costo di 3 punti chakra a turno per pezzo -Il ninja può creare o allungare pezzi di legno fino ad un massimo di 7 metri (sia in lunghezza, che in larghezza, che in profondità) -per creare del legno è necessario spendere 3 punti chakra a creazione. -Il ninja non può muovere più di 6 pezzi di legno contemporaneamente, i quali però non devono essere superiori a rami, tronchetti e radici. -Può muovere e controllare un albero intero ad un costo di 6 punti chakra. (Mentre il ninja controlla l’albero non può controllare altri pezzi di legno estranei ad esso.) -il legno è estremamente debole ad attacchi di Fuoco o Fulmine [le creazioni vengono distrutte da tecniche basse di questi elementi]
Basse:
-Raffica della foglia D / I* Tipo: Taijutsu Descrizione: Può essere usata su chiunque attacchi frontalmente in maniera avventata. Usando la gamba, il ninja alza i piedi del nemico da terra (tipo sgambetto), girandosi sulla sua gamba dominante e facendo rotolare via l'avversario. Questo movimento crea una specie di vento veloce, da cui prende il nome la tecnica. Questo vento inoltre trasmette all'avversario una spinta non indifferente, e probabilmente per fermarsi dovrà aspettare un bel pò oppure schiantarsi contro qualcosa.
-Calci Multipli Concatenati D / I* Tipo: TaiJutsu Descrizione: Come il "Tarenken" solo eseguito con calci portati contemporaneamente da più gambe.
-Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale D Tipo: Genjutsu - continuativo Descrizione: Questo jutsu fa vedere all'avversario orribili visioni, solitamente rendendo realtà le paure più intime. Prima, un immaginario vortice di foglie racchiude l'obiettivo che dopo un po' di tempo cade nell'illusione. Questo rende l'illusione più convincente, dal momento che l'utilizzatore se ne sarà andato ancora prima che l'illusione cominci.
Effetto GdR: Primo turno: l'avversario vede le immagini: Mente -1 per il turno seguente Secondo turno: Se il nemico non esce dall'illusione ulteriore Mente -1 per il turno seguente Terzo turno: Se l'avversario non esce dall'illusione è Paralizzato per un turno.
-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu D** Tipo: Ninjutsu Descrizione: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
Studente: 3 Genin: 5 Chuunin: 10 Superiore: 15
Effetto GDR: -ogni copia necessita di una spesa pari a 1 punto chakra a turno per il mantenimento nel tempo -Ogni copia illusoria della moltiplicazione, garantisce l'1% sulle azioni del dado in difesa mentre ogni 2 l'1% in attacco, salvo ovviamente innate che permettano di scovare l'originale,oppure che le copie vengono distrutte o in qualche modo far capire quale sia l'orignale.
-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu C Tipo: Ninjutsu Descrizione: La tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto. Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
-Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu D* Tipo: Ninjutsu Descrizione: La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Usando questa tecnica si possono assumere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere e circuire l'avversario, per nascondersi e per altre strategie.
-Violenta Onda di Bolle - Houmatsu Rappa C Tipo: Ninjutsu Descrizione: tecnica basilare d’elemento acqua, non è molto potente ma può dar fastidio! Dopo aver inspirato profondamente, l’utilizzatore impasta il chakra fra il petto e la gola, generando piccole bolle gassose; l’esecuzione può ricordare la Tecnica della Palla di Fuoco, ma non sono fiamme quelle che usciranno dalla bocca dell’esecutore, bensì una serie di bolle che, rapidamente, andranno a circondare la zona e l’avversario. L’attacco non risulta molto pericoloso, ma le bolle possono destabilizzare l’offesa avversaria, soprattutto se dovessero entrare a contatto con gli occhi.
Effetto GDR: - utilizzata su avversari che stanno attaccando fisicamente si riducono le loro percentuali d’attacco dell’8% - si può utilizzare per 3 volte a combattimento senza incorrere in problemi - alla quarta volta si entrerà automaticamente in Agonia a causa dell’eccessiva acqua utilizzata - al sesto utilizzo il personaggio morrà - se ci sono fonti acquatiche si possono utilizzare quelle, senza incorrere in alcun problema fisiologico
Medie:
-Tecnica della Paralisi D Tipo: Ninjutsu Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario esponendolo ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
Effetto GRD:La paralisi funziona sono con nemici di rango o stastiche meno elevati, dura mezzo turno, ovvero fa saltare l'attacco o la difesa e quindi si conta direttamente nell'arbitraggio e poi cessa.
-Tecnica dei Servitori di Nebbia D Tipo: Genjutsu - continuativo Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni che compaiono e scompaiono nel terreno come se fossero fatti liquido nero simile al petrolio. Quando vengono attaccati i cloni si rigenerano. I cloni possono essere controllati in modo tale che sembri che stiano lanciando dei kunai o eseguire altre azioni, benché non possano attaccare in alcun modo. L'utilizzatore può sincronizzare i propri attacchi con quelli dei cloni.
Effetto GDR: aumenta le possibilità di difesa/attacco dell'utilizzatore dell' 8% fino a che l'illusione permane sul terreno
-Moltiplicazione di Legno D* Tipo: Hijutsu/Ninjutsu Descrizione: Le copie della moltiplicazione di legno sono frutto dell'impastamento del chakra elementale di legno, con elementi scenici presenti sul campo di battaglia, come ad esempio legno, corteccia e qualsiasi materiale derivante da arbusti. Sono piuttosto resistenti ai colpi, tant'è che sono dotate di energia propria (10 di energia ogni 2 punti d'energia dell'utilizzatore), ma se colpite con attacchi elementali di fuoco o fulmine, scompaiono immediatamente qualunque sia l'entità del danno e la loro energia. Essendo fatte con chakra e materiali solidi, le copie possono attaccare e moltiplicare oggetti facendoli in legno (quindi possono bruciare), tuttavia non possono essere create in condizioni avverse in cui non è possibile trovare quest' elemento e non possono effettuare jutsu se non quelli del proprio elemento. Ogni copia ha una memoria a se stante che gli consente di imparare e di ricevere informazioni che trasmetterà al suo creatore nel momento in cui scomparirà, quindi permette di migliorare le conoscenze di chi la usa attraverso un'esperienza condivisa. Il loro limite massimo è di 1 copia per volta.
Effetto nel GDR: -ogni copia necessita di una spesa pari a 1 punto chakra a turno per il mantenimento nel tempo - Le copie hanno 10 di energia ogni 2 punti energia dell'utilizzatore. - Consentono di ricevere un bonus di 3 exp per ogni clone creato in battaglia* (Max un clone alla volta [*:Questa opzione è valida solo se il clone verrà riassorbito attraverso il tocco del proprietario, altrimenti l'esperienza aggiuntiva andrà persa]) - Sono estremamente deboli all'elemento fuoco e all'elemento fulmine. - A 50mt dall'utilizzatore scompaiono diventando dell'inerme legno. - se si possiede l’innata di Livello II le copie si possono creare anche in assenza di legno sul campo di battaglia
-Tecnica dello Squalo Missile Acquatico - Suikoudan no Jutsu D / I Tipo: Ninjutsu Requisiti: acqua nelle vicinanze Descrizione: Tecnica simile al Drago Acquatico, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo; chi utilizza questo jutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare, con il palmo della mano o appoggiando la sua mano, il proiettile (lo squalo) contro l' avversario; questo esplode a contatto con l'avversario, potendo anche allontanarlo.
Effetto GDR: - utilizzabile sia in difesa che in attacco - l’esplosione allontana il nemico o i nemici di 6 metri da sé - il critico viene calcolato al 65% invece che al 75%
-Tecnica della Formica-Leone - Arijigoku no Jutsu D / I Tipo: Ninjutsu Descrizione: particolare tecnica di terra, l’esecutore richiama un cratere conico nella terra, il quale si allargherà rapidamente, risucchiando tutto ciò che si trova nel raggio di 6 metri dal punto di convergenza iniziale. Ciò che verrà risucchiato sarà bloccato sottoterra, a circa 2 metri di profondità, quindi è bene che i nemici imprudenti stiano alla larga da queste sabbie mobili risucchianti! Tuttavia anche gli alleati devono prestare attenzione, in quanto la tecnica non è intelligente e risucchierà indistintamente qualunque cosa si trovi nel raggio d’azione; prende il nome da un insetto del deserto, la Formica-Leone appunto, che si posiziona al di sotto di uno strato di sabbia ed attende ignare prede, per poi generare questo cono di sabbie mobili verso il basso. Le prede che cadono al suo interno finiscono direttamente nella bocca del predatore!
Effetto GDR: - la tecnica danneggia come una qualsiasi tecnica Media - per fuggire dalle sabbie mobili occorre una percentuale di fuga pari al 45%, anziché al classico 25% - nel caso non si riesca a fuggire si verrà risucchiati sottoterra a 2 metri di profondità - sottoterra i nemici non potranno essere colpiti, a meno di altre tecniche di elemento Terra - occorre 1 set di turno(attacco o difesa) dell’avversario inghiottito per uscire dalla prigione sotterranea, durante il quale non potrà eseguire nessuna azione se non quella di scavare!
Alte:
-Grande Boscaglia D / I Tipo: Hijutsu/Ninjutsu Requisiti: Innata Livello II Descrizione: tecnica di attacco, una delle poche del clan, il ninja genera dal braccio una grande quantità aculei di legno; questi possono trafiggere il nemico o formare una barriera per proteggere un compagno, funzionando così sia come attacco che come difesa. Se mantenuta nel tempo, la tecnica può risultare molto efficace poiché gli aculei possono inseguire il nemico fino a che non lo colpiscono o fino a che non si raggiunge la distanza massima del controllo del legno.
Effetto GDR: -se l’attacco va a buon fine causa un danno pari al dado per le tecniche Alte + il danno per gli oggetti appuntiti in base al livello Innata (es: livello II 8-13) -se utilizzata per difendersi contrasta tecniche fino al livello Alto, ma viene distrutta da tecniche di elemento Fuoco o Fulmine in base alla debolezza dell’innata, oppure con tecniche critiche -ad ogni turno è necessario spendere 5 punti chakra per mantenere gli aculei